Comunicati Stampa

banner per promozione

Il noto scrittore Carmine Abate sarà a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, lunedì primo agosto con il suo coinvolgente reading letterario-musicale.

isfol sigla

RICERCA ISFOL-SIGLA sulla pianificazione territoriale e sociale, per la costruzione di un Sistema Infomativo Terrioriale (SIT) di tipo georeferenziato Approfondimento attraverso Focus Group L'ISFOL, ente pubblico di ricerca vigilato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, sta realizzando un progetto teso a valorizzare il monitoraggio nazionale sui Piani Sociali di Zona (PSdZ), migliorandone i contenuti informativi e soprattutto offrendo agli attori impegnati in tale programmazione una strumentazione su web utile all’analisi ed alla pianificazione sociale a livello locale.

insediamento nuova sede consulta
Mercoledi 12 Novembre è stato un momento storico importante per Taurianova: si è insediata la Consulta delle Associazioni e della Società Civile. Alla presenza dei Commissari Prefettizi, delle Autorità Militari e della cittadinanza sono state consegnate le chiavi della sede presso il Palazzo dell’ex Municipio al Presidente Ing. Fabio Scionti.

un natale differente
Giorno 8 Dicembre alle ore 18.00 un albero del tutto originale illuminerà Piazza Italia ed altre zone periferiche di Taurianova. Il Comune di Taurianova insieme alla Consulta delle Associazioni e della Società Civile hanno voluto realizzare un albero “differente” come “differente” vuole essere l’impegno condiviso delle forze attive sul territorio che vorrebbero cercare di rinnovare la sensibilità civica.

 

da facebook

 

da twitter

Iscriviti alla newsletter

Scrivi il tuo nome e indirizzo e-mail per essere aggiornato su tutte le attività della Consulta.