News

23 Aprile 2018 - Inaugurata la prima Little Free Library a Taurianova in occasione della Giornata Internazionale del libro e del diritto d'autore (iniziativa dell'UNESCO).

Alle ore 11.00 presso la Villa Comunale A. Fava, una delegazione di studenti, insieme ai rappresentanti delle associazioni della Consulta e delle istituzioni, hanno inaugurato una piccola libreria pubblica dove i cittadini potranno scambiarsi dei libri (book crossing). Prendi un libro...dai un libro! Questa iniziativa promossa dalla Consulta Associazioni Taurianova, in collaborazione con il Comune di Taurianova, rientra tra le attività di Taurianova legge Festa del Libro e della Lettura. Un'esperimento sociale di scambio libri e una bella opportunità per aderire a un'organizzazione internazionale che promuove lettura e condivisione: www.littlefreelibrary.org.

Ringraziamo l'azienda DERACO COSTRUZIONI per la generosa collaborazione!

FOTO DELL'INAUGURAZIONE

PHOTO CONTEST MADONNARI TAURIANOVA 2022

photocontest concorso madonnari taurianova 2022 locandina

Little Free Library!

Little Free Library Taurianova Italy

Inaugurazione della prima Little Free Library a Taurianova! Lunedì 23 aprile (Giornata Internazionale del libro e del diritto d'autore) alle ore 11.00 presso Villa Fava una delegazione di studenti, insieme alle associazioni della Consulta e ai rappresentanti delle istituzioni, scopriranno una piccola libreria pubblica dove i cittadini potranno scambiarsi dei libri (book crossing). Prendi un libro...dai un libro! Questa iniziativa rientra tra le attività di Taurianova legge Festa del Libro e della Lettura a cura del Comune di Taurianova.

TUTTINGIOCO logotipo

da facebook

da twitter

Iscriviti alla newsletter

Scrivi il tuo nome e indirizzo e-mail per essere aggiornato su tutte le attività della Consulta.