News

La Consulta Associazioni Taurianova in collaborazione con il Comune di Taurianova e Premio letterario Racconti nella Rete organizza la tappa calabrese per il tour letterario di LuccAutori con la presentazione dell’antologia edita da nottetempo: RACCONTI NELLA RETE® 2016.

Saranno presenti il prof. Demetrio Brandi e gli autori: Barbara Cutrupi, Daniele Miglietti e Ottavio Mirra.

25 Marzo 2017
Ore 10.00 Auditorium Gemelli-Careri
Ore 17.30 Ex Municipio di Radicena
Con la partecipazione degli studenti dell’I.I.S. “Gemelli Careri” I.C. “Monteleone-Pascoli”- I.C. “Sofia Alessio-Contestabile”

DEMETRIO BRANDI
giornalista , si è laureato in Sociologia – indirizzo Comunicazione e Mass Media presso l’Università degli Studi di Urbino.Attualmente è responsabile:
Ideatore e presidente del Premio Letterario Racconti nella Rete
Ideatore e organizzatore della rassegna letteraria LuccAutori
Responsabile ufficio stampa AIGE
Responsabile pagina fb Grand Hotel Royal Viareggio
Ufficio Stampa Teatro Manzoni – Massarosa
Ufficio Stampa Premio e Museo della Satira Politica
Ufficio Stampa International Fireworks Festival
Ufficio Stampa Che Forte!
Presidente Associazione Culturale LuccAutori. Una vetrina letteraria voluta da Demetrio Brandi, giornalista e sociologo, che si aggiunge ai consueti incontri letterari previsti ad ottobre a Lucca nell'ambito di "LuccAutori". Conoscersi e confrontarsi in rete vuol dire anche comunicare agli altri i propri sentimenti e le proprie sensazioni estrinsecandole in un racconto.

BARBARA CUTRUPI
è nata a Taurianova (RC), dove attualmente vive. Ha frequentato il Liceo Artistico e conseguito la Laurea in Lettere. Dicono che sia un'ottima compagna di giochi per i bambini, probabilmente perchè con loro può dare spazio alla fantasia e partire verso avventure incredibili. Legge per capire un po' di più gli altri, scrive per capire un po' di più se stessa.
DANIELE MIGLIETTI
nasce a Cosenza il 3 Giugno 1990. Finiti gli studi classici si trasferisce a Roma per studiare alla facoltà giurisprudenza. Frequenta le scuole di scrittura creativa di Rai Eri e Minimum Fax, e un suo racconto appare nell'antologia Allucinazioni Urbane (L'Erudità). E' un grande appasionato di musica, soprattuto di blues e jazz.
OTTAVIO MIRRA
abita a Capua (Caserta), dove esercita l'attività di avvocato civilista ormai da troppo tempo. La sua salvezza è il Golfo di Napoli, dove si immerge e veleggia sin da ragazzino. Gli risulta sempre un pò difficile parlare di sé.


EVENTO FACEBOOK

 
 

Giornata Internazionale della Donna

manifesto 8 marzo 2017

Pedalata in Rosa - 12 marzo 2017

pedalata

da facebook

 

da twitter

Iscriviti alla newsletter

Scrivi il tuo nome e indirizzo e-mail per essere aggiornato su tutte le attività della Consulta.